Punirne una per educarne cento

Non è che sono misogino no, ma questa pandemia ha messo a dura prova la mia pazienza.
Passi per la moglie, che è una gran rompicoglioni ma ha la residenza in casa mia e non ci posso fare niente.
Passi per mia figlia, che non mi consente di lavorare intasando la rete Wi-Fi con netflix – play station e video chat.
Passi pure per la gatta, che mi passeggia sulla tastiera del pc mandando al mio capo una serie di zzzffggddhg impossibili da cancellare e difficili da spiegare.
Passi tutto ma, pure la vicina di casa che tutte le sere alle sei si mette in balcone a cantare Modugno no.
E’ troppo.
Un colpo di pistola secco e via.
Punirne una per educarne tre.

micro ai tempi della pandemia – decameron-micro

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.